Il Non Sapone Omia: eco biologico anche nel packaging

Per affrontare le attività quotidiane proteggendo la nostra pelle dallo stress, meglio partire dai prodotti che usiamo più frequentemente e scegliere saponi non aggressivi.

Senza titolo1Il Non sapone Mani Viso di OMIA è un detergente eco biologico e fisiologico per l’igiene e la cura di viso e mani, privo di saponi sintetici e a base di ingredienti da agricoltura biologica certificata. La sua speciale formula agisce sulla cute senza impoverirne le naturali difese, assicurando elasticità, protezione, morbidezza e luminosità anche alle pelli più aride e irritabili.

300ml di coccole. Disponibile nelle quattro varianti Olio di Jojoba, Mandorla, Argan e Aloe Vera, il Non Sapone ha un innovativo dispenser erogatore, senza parti metalliche a contatto con il prodotto, in grado di preservarlo dalla contaminazione di metalli pesanti.

Quale è il tuo tipo di pelle? Ecco come scegliere il Non Sapone più adatto a te

Se la tua pelle è secca e delicata, puoi scegliere tra ALOE VERA, che assicura un’istantanea morbidezza grazie alle sue spiccate proprietà idratanti e addolcenti e OLIO DI MANDORLA per donare idratazione, luminosità ed elasticità.

Per pelli aride e irritabili, l’ideale è il Non Sapone con OLIO DI ARGAN, elasticizzante e protettivo per garantire morbidezza e luminosità alla cute, mentre l’OLIO DI JOJOBA è perfetto per pelli secche e ruvide!

Come i migliori trattamenti per l’igiene e la cura del viso e del corpo, i Non Saponi di Omia contengono 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato) e non contengono parabeni (paraben free), PEG, coloranti sintetici, oli minerali, siliconi e glicole propilenico. Sono dermatologicamente testati al Nichel, Cobalto e Cromo, hanno formule a PH fisiologico e sono prodotti Cruelty Free non testati su animali garantiti da LAV.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...