I must have 2016 per un’estate al Top!

Borsa mini o maxi? Tacco a spillo o rasoterra? Fascia o cappello? I must have dell’estate 2016 lasciano molto spazio alla personalità e alla fantasia, tra grandi classici e stranezze del momento, chi più ne ha più ne metta. Per prendere ispirazione il terreno migliore è sicuramente la passerella e allora fashioniste o no ecco qualche linea guida!

Laced up shoes
Allacciate i sandali! L’estate 2016 vede il piede e la caviglia avvolti da lacci e laccetti che esaltano gambe toniche e caviglie sottili. Da avere nel proprio guardaroba se volete mettere in luce questa parte del corpo.

Boots
Letteralmente stivali, sdoganati anche nella calda stagione e indossabili da mattina a sera a patto che siano esuberanti e in pieno stile western.

Bermuda
Scoprite le gambe, ma non troppo! Lasciamo gli shorts nell’armadio fino al primo giorno di mare e optiamo invece per comodi bermuda. Ampi e dal taglio tradizionale, perfetti anche per un look da ufficio.

olio corpo tris borsaMaxi bucket bag
Il secchiello è un must e non solo tra i giochi da spiaggia. Come per tornare agli anni ’70 la borsa a secchiello riscopre una versione minimal di pelle nera o di cuoio. È la borsa di tutti i giorni: capiente e di tendenza, perfetta da sfoggiare in ogni occasione.

Abito leggerissimo
L’abito della primavera 2016 è leggero e romantico. Che sia di pizzo, voile di seta, tulle o crepe de chine, dai colori pastello o fantasia meglio fiorata, per spezzare l’atmosfera bucolica, abbinatelo a degli accessori in pelle!

Top
Da portare nascosto sotto la giacca di giorno, per poi scoprirlo alla sera il top è sicuramente un jolly da tenere nel guardaroba.

Schermata 2016-06-21 alle 11.03.09E per “mettere la testa a posto” via libera a fascSchermata 2016-06-21 alle 11.02.48e di pelle e tessuto, fiocchi di seta e cascate di fiori, cerchietti e fermagli preziosi dal gusto rétro: sulle passerelle della primavera-estate 2016 gli accessori per capelli sono una costante. Nella stagione che evoca spensieratezza e allegria è concesso non prendersi troppo sul serio. Dalle soluzioni più semplici alle più stravaganti anche i capelli si vestono d’estate… e perché no si colorano dei tipici colori del frutto che più la rappresenta: Watermelon hair, ed è subito moda!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...