Chioma luminosa e splendente anche in estate, con la linea capelli all’Olio di Argan OMIA

Per chi vuole avere una chioma lucente e curata anche in estate, bagni di sole, salsedine e sale non sono l’ideale. Di solito prima di andare in vacanza si prepara il corpo per affrontare la vita da spiaggia. Scrub, cerette e massaggi sono il top, ma cosa si fa per preparare il cuoio capelluto ad affrontare agenti esterni aggressivi come cloro e salsedine?

Partiamo dal presupposto che è fondamentale per i nostri capelli effettuare una routine adeguata durante tutto l’anno, per arrivare al periodo estivo con capelli sani e forti in modo che durante l’esposizione al sole siano più resistenti. Per questo motivo, se la classica routine shampoo e balsamo è sufficiente in inverno, d’estate è bene abbinare ad essi un olio nutriente e ristrutturante che restituisca alla chioma morbidezza e luminosità.

Per una vera e propria cura rigenerativa di capelli stressati, infragiliti e spenti, Omia presenta la linea eco-biologica a base di olio di Argan, rigorosamente da coltivazione biologica certificata. L’Olio di Argan, caratterizzato dalla capacità di penetrare ed idratare le fibre dei capelli senza ungerli, veicola i principi attivi per il risanamento delle chiome impoverite dai danni degli agenti atmosferici (sole, pioggia, vento, umidità), dalla messa in piega e da trattamenti chimici aggressivi. La linea eco biologica per capelli a base di olio di Argan di Omia comprende Fisio Shampoo, balsamo, Maschera Ristrutturante e Olio.

Il Fisio Shampoo OMIA all’Olio di Argan dona ai capelli morbidezza e idratazione, ristabilendo l’idroequilibrio del cuoio capelluto. Nutriente e lisciante è ideale per capelli secchi, spenti e fragili.

Per idratare e rinforzare le fibre capillari e per restituire equilibrio al rivestimento dei capelli, il Balsamo OMIA all’Olio di Argan è l’ideale. L’uso del balsamo è indicato per la cura di capelli spenti e opachi, per disciplinare l’effetto crespo, per facilitare l’eliminazione dei nodi al passaggio del pettine e in generale per facilitare la piega.

Per un’azione più profonda, la Maschera Ristrutturante OMIA all’olio di Argan è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare. Ideale per ristrutturare e idratare capelli secchi e fragili, rendendoli morbidi e lisci senza appesantirli.

OMIA Olio Capelli ArganEd proprio su quest’ultimo che vale la pena soffermarsi per comprenderne i molteplici modi d’uso.

L’utilizzo di questo olio, infatti, accompagna il capello in più fasi: dagli impacchi prima dello shampoo per ottimizzare l’effetto rigenerativo alle applicazioni prima dell’asciugatura per proteggere i capelli dai danni indotti dal calore di phon e piastre oppure come finissage dopo
l’asciugatura per illuminare la chioma e rendere i capelli morbidi e naturalmente disciplinati. Grazie al suo elevato contenuto in vitamine e antiossidanti, l’Olio Capelli OMIA all’Olio di Argan ha straordinarie virtù restitutive e riparatrici che lo rendono ideale per nutrire i capelli spenti e infragiliti, donando alla chioma un aspetto liscio e setoso e migliorandone la luminosità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...