Depilazione: oltre le gambe c’è di più!

L’estate è sicuramente il periodo in cui la depilazione non può essere trascurata e richiede maggiore accorgimenti rispetto agli altri periodi dell’anno. Se avete in programma lunghe vacanze al mare o un viaggio, la cosa fondamentale sarà scegliere il metodo migliore per assicurarvi una pelle liscissima per lungo tempo.  Cera, rasoio, epilatore elettrico, crema depilatoria a voi la scelta. Il metodo più duraturo però è senza dubbio la ceretta fermo restando l’inconveniente di non poter mostrare le gambe tra una depilazione e l’altra. Qualsiasi sia il metodo scelto, per idratare la pelle soprattutto in estate, applicare un gel rinfrescante e lenitivo può diventare una buona routine post depilazione.

#dallatestaipiedi – Remise En Forme 06OEB-GL1---OMIA-ECOBIOLOGICA-GEL-LENITIVO-ALOE-VERA-150ML-med

Per una pelle a prova di carezza, data l’elevata presenza di gel di aloe vera contenuto nella composizione (90%), il Dermo Gel OMIA è particolarmente indicato come prodotto coadiuvante lenitivo post depilazione e contro irritazioni dovute al contatto con particolari tessuti o punture di insetti. Idratante, calmante e rinfrescante è un trattamento di primo intervento a base di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata ideale per pelli delicate, arrossate e irritate, per lenire la cute irritata a seguito della depilazione o dopo la puntura di zanzare ed insetti.

Il prodotto contiene 0% profumo (senza profumo) parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).

L’aloe vera utilizzata in questo prodotto proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa dona immediato sollievo in caso di irritazioni della pelle. Idratante, calmante e rinfrescante, il Dermo Gel OMIA si può utilizzare ogni giorno anche prima della crema per apportare maggiore idratazione ed elasticità alla pelle.

Test clinici hanno dimostrato che il Dermo Gel lenitivo Omia riduce le irritazioni di 7 volte già dopo le prime 4 ore dall’applicazione.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...