Olio di Mandorla, alleato di bellezza per tutte le donne!

Soprattutto a ridosso dell’estate e della temutissima prova costume, insieme alla cellulite, le smagliature sono le nemiche numero uno delle donne. Prima di capire come eliminarle, bisogna far chiarezza su cosa sono, cosa le provoca e come prevenirle.

Le smagliature sono delle striature che compaiono su particolari zone del corpo, come cosce, glutei, pancia e seno. Si tratta di cicatrici o di striature, prima di color violaceo e successivamente di color bianco panna. Tra le cause più comuni a provocarne la comparsa un forte dimagrimento o un repentino aumento di peso, sbalzi ormonali adolescenziali, ma anche gravidanza o semplicemente mancanza di elasticità nei tessuti cutanei. Proprio per questo, se eliminare le smagliature non è cosa facile, prevenirle e attenuarle è d’obbligo. In primis mantenere la pelle sempre elastica e ben idratata, adottare una dieta salutare ricca di frutta e verdura, ma anche di acqua. Oltre a seguire una dieta equilibrata e fare attività sportiva, è bene prevenire l’insorgere delle smagliature grazie all’utilizzo di creme o oli che aiutino a migliorare l’elasticità del collagene nella pelle, riducendo in tal modo la possibile comparsa di smagliature.

#dallatestaipiedi – Remise En Forme 05

olio mandorlaUna coccola di benessere e bellezza per tutte le donne: l’Olio corpo all’olio di Mandorla della Linea Eco-Biologica di OMIA è l’alleato perfetto nel prevenire la formazione di smagliature, tipiche della gravidanza o successive a diete dimagranti. Grazie alle sue proprietà idratanti ed emollienti è ideale per i massaggi e per nu
trire la pelle dopo bagno e doccia, conferendo maggiore elasticità e morbidezza alla pelle, per un effetto quasi vellutato

Come tutti i cosmetici OMIA, l’olio corpo – disponibile anche nelle varianti Argan e Jojoba – è dermatologicamente testato, testato al nichel cromo e cobalto, e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale) verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...