Carnevale con OMIA: via il make up con un semplice gesto!

Chi ha detto che il Carnevale è solo una festa per bambini? Per le più estroverse è il momento di mettersi in mostra con abiti e maschere eccentriche ma anche le più moderate, per sentirsi diverse a Carnevale, osano con trucchi dal colore insolito, linee marcate sugli occhi e qualche glitter.. L’importante è mettersi in “gioco”!

Attuale o d’epoca, mostruosa o bellissima, ogni maschera prende forma con trucchi diversi e spesso frutto di un lavoro accuratissimo. Ma a fine serata.. giù la maschera!! Ecco come rendere tutto semplicissimo con detergenti e struccanti OMIA.

malva

Latte Detergente Malva e mandorla per pelli normali, secche e sensibili

Delicato e idratante, il Latte Detergente OMIA Mandorla e Malva è ideale per rimuovere i residui di trucco senza seccare la pelle viso. Con estratti di olio di mandorla e malva BIO idrata, purifica e reintegra anche le pelli più secche e sensibili eliminando ogni traccia di make-up. Riporta la pelle al suo stato di naturale bellezza. Dermatologicamente testato su pelle sensibile e oftalmologicamente testato.

 

detergente viso
Gel Detergente Aloe Vera per pelli normali e miste

Il nuovo Gel Detergente Viso Eco-Biologico OMIA con Aloe Vera idrata la pelle del viso rimuovendo ogni traccia di make-up. La sua formula con Aloe Vera BIO, arricchita da una selezione di sostanze naturali e biologiche, idrata la pelle del viso rimuovendo ogni traccia di make-up e riducendo l’untuosità della cute senza seccare la pelle. Perfetto per il viso ma anche per gli occhi, compatibilità cutanea e oculare testata dermatologicamente.

 

latte detergente

Latte Detergente Argan per pelli normali e miste 

OMIA Latte Detergente Eco-Biologico con Olio di Argan deterge la pelle del viso rispettandone la naturale fisiologia. La sua formula con Olio di Argan BIO, arricchita da una selezione di principi funzionali naturali e biologici, nutre e idrata la cute durante la detersione. Efficace anche su trucco water-proof. Testato dermatologicamente per la sua compatibilità cutanea e oculare, il prodotto deterge delicatamente il viso e rimuove efficacemente ogni traccia di make-up senza seccare la pelle.

 
Le Salviette struccanti e detergenti OMIA con olio di Argan rimuovono trucco ed impurità da viso, contorno occhi e labbra. Grazie alla loro formula con ingredienti di origine naturale e arricchita con Olio Biologico di Argan, leniscono, idratano e rinfrescano OMIA salviette struccantiquotidianamente la pelle.
Gli olii contenuti nella soluzione struccante ammorbidiscono la superficie della salvietta rendendola piacevolmente delicata sulla cute ed efficacie anche su trucco waterproof. Compatibilità cutanea e oculare testate. Il formato XL delle salviette (19×20 cm) consente una detersione efficacie con un’unica salvietta.

 

Dallo studio delle tre tipologie di pelle più comuni, nasce OMIA EcoBioVisage, la linea completa di prodotti per la detersione ed il trattamento del viso, formulata per favorire il ripristino della fisiologica funzione barriera della pelle. OMIA EcoBioVisage è approvata a livello dermato-cosmetologico da AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia) ed è certificata eco bio cosmesi da ICEA (Istituto di Certificazione Etica ed Ambientale).

Ogni prodotto della linea viso OMIA è dermatologicamente testato, eco-bio cosmetico certificato ICEA e approvato da AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia).
Tutti i prodotti contengono 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi. Cruelty Free, non contengono ingredienti di derivazione animale e sono adatti ai vegetariani e ai vegani.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...