Jojoba, Mandorla, Argan e Aloe Vera… e tu, di che pelle sei?

Niente di meglio di un bagno caldo in inverno! Il momento migliore per idratare e nutrire la pelle del corpo è proprio quello successivo ad un bagno o alla doccia. La crema corpo è un’idratazione ulteriore per la pelle – oltre a quella che quotidianamente assunta tramite l’assunzione di liquidi – proprio per questo OMIA ha ideato una crema corpo per ogni tipo di pelle.

JOJOBA – pelli molto secche e ruvide

OMIA Crema Corpo JojobaParticolarmente indicata per pelli che hanno bisogno di essere idratate e rassodate. L’olio di jojoba conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti, idratanti e foto protettive, contro cellulite ed inestetismi. La particolare natura dei costituenti lipidici dell’olio di jojoba permette un rapido assorbimento epidermico, con un’azione protettiva anche contro il sole, in virtù della stabilità di queste molecole ai raggi UV. Ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituisce alla cute le sue proprietà naturali: elasticità, morbidezza, colorito.

MANDORLA – pelli secche e stressate

OMIA Crema Corpo MandorlaParticolarmente indicata per pelli che tendono a perdere la propria elasticità, la crema corpo OMIA mandorla è ideale per conferire maggiore tonicità e morbidezza, prevenendo la formazione di smagliature, tipiche del periodo della gravidanza o di forti cambiamenti di peso corporeo.

Oltre all’olio di mandorla, questa formulazione contiene altre materie prime per il 95% di origine naturale, in particolare quella derivata dalle alghe, che conferiscono a questa crema corpo altissima assorbibilità e consento la maggiore efficacia dell’olio di mandorla in essa contenuto.

ARGAN – pelli aride e irritabili

OMIA Crema Corpo ArganIdeale per ridonare alla pelle nuova elasticità, protezione e luminosità oltre che una profonda idratazione. Oltre all’olio di argan, la crema corpo OMIA da 200ml contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale, in particolare quella derivata dalle alghe, che conferiscono a questa crema corpo altissima assorbibilità e consento la maggiore efficacia dell’ olio di argan in essa contenuto. OMIA supporta l’associazione Marocavie (www.marocavie.org). L’Olio di Argan viene importato direttamente dal Marocco da un produttore tra i più rappresentativi e attivi nel preservare la biodiversità e la sostenibilità della lavorazione per le popolazioni locali.

ALOE VERA – pelli secche ed irritate

OMIA Crema Corpo AloeTrattamento idratante per il corpo a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata con una formula emolliente a rapido assorbimento. La sua formulazione assiste i processi di rinnovamento cellulare ed è arricchita di Glicerina e burro di Karitè di origine biologica, che migliorano l’aspetto, il tono e l’elasticità della pelle.

L’aloe vera utilizzata in questa crema corpo proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti e rigeneranti. Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 007.

Tutti i prodotti OMIA sono testati ai metalli pesanti e Cruelty Free, (NON TESTATO su animali) e contengono 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, siliconi e coloranti sintetici. Ogni lotto è testato al Nichel Cobalto e Cromo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...