Voglia di relax? Inizia coccolando la tua pelle con la linea Bagno Seta e Dermo Bagno di OMIA!

“Mens sana in corpore sano”. Per rilassare la mente inizia dalla cura del corpo.

2015-02-11 11.30.55 amConcedersi un bagno caldo è un ottimo modo per distendere psiche e corpo. Per goderselo al meglio, OMIA ha pensato ad una linea di prodotti adatti a detergere e idratare tutti i tipi di pelle con ingredienti da agricoltura biologica certificata. Dal Dermo Bagno eco biologico a base di aloe vera alla linea erboristica Bagno Seta, a base di mandorla, argan o jojoba: scopri quale olio ha le proprietà più adatte alla tua pelle.

 

Pelli secce e delicate – Aloe Vera

Il Dermo Bagno OMIA è un detergente specifico per il corpo, dermatologicamente testato e particolarmente indicato per persone con pelle secca e delicata. La formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES FREE, rende il prodotto delicato su ogni tipo di pelle e può essere utilizzato tutti i giorni. Idratante e addolcente è ideale per donare morbidezza e luminosità alla pelle.

 

Pelle secca e stressata – Mandorla

Con OMIA Bagno Seta a base di olio di mandorla puoi ritrovare tutta l’elasticità della tua pelle. Questo delicato bagnoschiuma, è ideale per ridonare alla pelle luminosità ed è ideato per assicurare estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana.

L’olio di mandorla garantisce spiccate proprietà emollienti ed idratanti e viene spesso utilizzato contro le smagliature dovute a gravidanze o perdite di peso.

 

Pelle arida e poco elastica – Argan

L’argan è un preziosissimo olio estratto dai noccioli dell’argania spinosa, che cresce in Marocco. OMIA Bagno Seta a base di olio di argan è ricco di componenti importanti per tutto il corpo come quali vitamine E, A, ed acido linoleico, prezioso alleato contro l’invecchiamento cutaneo. Dona alla tua pelle un’elevata elasticità e morbidezza.

 

Pelli molto secche e ruvide – Jojoba

Ricco di vitamina E, OMIA Bagno Seta all’olio di jojoba è ideale per pelli secche e poco idratate. Contiene agenti antiossidanti adatti a ripristinare il PH fisiologico della pelle e a combattere il processo di atrofia delle fibre elastiche. L’azione idratante ed emolliente dell’ olio di Jojoba combatte sfaldamento dell’ epidermide, specie durante i mesi invernali, restituendo alla cute morbidezza e colore.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...