Olio solare OMIA EcoBioSun per pelli scure e già abbronzate

L’olio abbronzante che esalta tutto il potenziale della pelle in modo naturale

Quest’estate, dopo aver protetto la pelle durante le prime fasi di esposizione solare, la risposta eco-biologica al desiderio di un’abbronzatura intensa e dorata è l’Olio solare abbronzante OMIA EcoBioSun.

Con una miscela esclusiva di oli pregiati come l’olio di Argan, protettivo e idratante e l’olio di Carota e l’olio di Caffè che favoriscono l’abbronzatura, questo olio solare è ideale per idratare, nutrire e, allo stesso tempo, favorire la colorazione della pelle, ormai fuori pericolo da scottature e bruciature.

OMIA-Olio-Solare-Abbronzante-webParticolarmente indicato per persone con pelle scura e già abbronzata che non necessitano di protezione solare, l’Olio abbronzante OMIA EcoBioSun non unge, si assorbe rapidamente senza lasciare residui ed è resistente all’acqua. Inoltre, è conforme agli standard di eco-bio cosmesi e contiene solo ingredienti di origine naturale e biologica che non rilasciano sostanze tossiche nell’ambiente e che conferiscono al prodotto un’alta tollerabilità della pelle. I prodotti OMIA EcoBioSun sono stabilizzati con l’aggiunta di vitamina E al posto dei conservanti che aiuta a prevenire il danno dai radicali liberi.

Come tutti i prodotti OMIA della linea EcoBioSun, l’Olio abbronzante è eco-biologico, testato ai metalli pesanti e non contiene parabeni, siliconi, coloranti sintetici. Tutta la lina EcoBioSun di OMIA è certificata ICEA, non testata sugli animali e approvata dai dermatologi AIDECO, Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia.

 

Prezzo al pubblico: € 14,50

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...