Beauty case da viaggio: la morbidezza e l’idratazione di OMIA anche nel bagaglio a mano

Prodotti indispensabili per corpo e capelli, pratici nel formato, da portare sempre con sé

I prodotti OMIA, da tempo riconosciuti per l’affidabilità e le certificazioni eco-bio, nei loro formati da 100 e 75 ml entrano anche nei bagagli a mano e assicurano nutrimento per il corpo durante e dopo le vacanze estive. Il pratico formato è l’ideale per chi viaggia ma non vuole rinunciare a portare nel proprio beauty case i prodotti per la cura e la protezione della pelle. OMIA propone un set di oli e creme per una cura a 360 gradi, dai capelli, alle mani, per restituire l’idratazione naturale del corpo impoverito dal sole e curarsi anche mentre si è in vacanza.

olio capelli Pratico ed essenziale, da mettere subito in valigia, è l’Olio per capelli OMIA all’Olio di Argan. Grazie all’elevato contenuto di vitamine e antiossidanti, quest’olio ha straordinarie virtù riparatrici che lo rendono ideale per nutrire i capelli spenti e infragiliti, donando alla chioma un aspetto liscio e setoso e migliorandone la luminosità.L’utilizzo accompagna il capello in più fasi: dagli impacchi prima dello shampoo per ottimizzare l’effetto rigenerativo, alle applicazioni prima dell’asciugatura per proteggere i capelli dai danni indotti dal calore di phon e piastre e finissage, dopo l’asciugatura per illuminare la chioma e rendere i capelli morbidi e naturalmente disciplinati. L’olio per capelli OMIA protegge la naturale vivacità del capello durante e dopo l’esposizione al sole, alla salsedine del mare e al cloro della piscina.

L’olio per capelli è disponibile anche a base di olio di Macadamia e olio di Semi di Lino.

Prezzo al pubblico: 9,30 euromani aloe

Dopo i capelli, nel beauty case da viaggio c’è posto anche per la Crema Mani OMIA Eco
biologica
a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata, che offre un trattamento rigenerante e protettivo per le mani. La sua formulazione dalle spiccate proprietà idratanti è arricchita di Amido di Mais, burro di Karitè e olio di mandorle di origine biologica, che conferiscono al prodotto notevoli capacità protettive. È nutriente per le mani secche e delicate e dona una piacevole sensazione di protezione e sollievo lasciando la pelle morbida e vellutata. Durante l’applicazione si assorbe velocemente, senza ungere.

La crema mani è disponibile anche a base di Mandorla, Argan e Jojoba.

Prezzo al pubblico: 5,30 euro

olio jojobaImmancabile per l’idratazione del corpo è l’Olio corpo OMIA all’Olio di Jojoba, consigliato per pelli molto secche e ruvide, disidratate dall’esposizione al sole. Il suo utilizzo combatte il precoce invecchiamento dell’epidermide e idrata la pelle contro inestetismi e cellulite. È un olio non grasso, quindi non ostruisce i pori e permette la normale respirazione cutanea, migliorando la funzione omeostatica delle ghiandole sudorifere e sebacee. Le proprietà benefiche dell’olio di Jojoba derivano dall’alto contenuto di antiossidanti naturali e di Vitamina E, che favoriscono il ripristino delle proprietà naturali della cute sia durante l’estate che nel resto dell’anno.

L’olio corpo è disponibile anche a base di Mandorla e Argan.

 

Prezzo al pubblico: 8,70 euro

I prodotti OMIA contengono 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi), sono certificati ICEA Eco Bio Cosmesi e sono prodotti Cruelty Free, non testati sugli animali. Tutti gli oli alla base della linea OMIA sono estratti a freddo, esclusivamente con metodi meccanici e senza solventi chimici.

I prodotti a base di Argan contengono Olio di Argan  biologico da commercio equo e solidale e contribuiscono a finanziare Marocavie (marocavie.org), no profit attiva nel combattere la desertificazione e l’esodo rurale dal sud del Marocco, a tutela delle piantagioni di Argan e a sostegno dell’educazione dei popoli berberi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...