Olio solare OMIA EcoBioSun per pelli scure e resistenti

L’abbronzatura dorata e protetta naturalmente

Per prevenire i danni che una scorretta esposizione ai raggi solari può causare, è importante una protezione corretta e costante, scelta in base alla fase di esposizione e al proprio fototipo. Ma non va dimenticato che anche le pelli più scure e resistenti al sole devono proteggersi! Per questo, i laboratori OMIA hanno formulato la linea di solari EcoBioSun, appositamente studiata per garantire la giusta protezione ad ogni tipo di pelle.OMIA-Olio-Solare-6_web

L’Olio solare a bassa protezione 6 SPF, della linea EcoBioSun è perfetto per il fototipo 6, cioè per chi ha capelli e
occhi neri, carnagione molto scura, le persone che non si scottano mai, ma che non dovrebbero rinunciare a proteggere la propria pelle. La formula è arricchita da una miscela di oli naturali e biologici tra i quali: l’olio di Argan, idratante e protettivo, l’olio di Jojoba, filtro UV naturale, e l’olio di Noce. L’olio solare EcoBioSun regala un’abbronzatura dorata mentre ci si protegge, donando alla pelle un sensuale aspetto satinato.

Prezzo al pubblico: € 17,60

Tutta la linea EcoBioSun è conforme agli standard di eco-bio cosmesi e contiene solo ingredienti di origine naturale e biologica che non rilasciano sostanze tossiche nell’ambiente e che conferiscono al prodotto un’alta tollerabilità da parte della pelle. I prodotti EcoBioSun non contengono parabeni, siliconi, filtri chimici e coloranti sintetici, sono eco biologici, non testati sugli animali, certificati da ICEA e approvati dai dermatologi AIDECO, l’Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia.

 

E tu, che fototipo sei? Per scoprilo, basta fare il test.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...