Latte solare OMIA EcoBioSun ad alta protezione: il migliore amico del primo sole estivo

OMIA protegge la tua pelle e la natura con la linea di solari EcoBioSun

È arrivato il momento di fare il cambio di stagione e tirare fuori costumi, canottiere e teli da mare. E come ogni anno questo è il periodo più delicato per la nostra pelle che spesso dopo l’inverno viene esposta al sole senza la giusta protezione.

Per aiutarci a conoscere e proteggere il nostro corpo, i laboratori OMIA hanno creato la linea di protezione solare EcoBioSun, studiata per adattarsi a ogni tipo di pelle in modo naturale. Infatti, alcune caratteristiche fisiche come colore dei capelli, degli occhi e carnagione permettono di definire il proprio fototipo e quindi utilizzare la protezione solare più adatta.

La protezione 50 SPF è ideale per fototipo 2, cioè per le persone con capelli biondi, occhi e carnagione chiari, che rischiano di scottarsi facilmente e si abbronzano con difficoltà. Usata frequentemente e in abbondanza, la protezione 50 SPF è particolarmente indicata per i fototipo 1 con capelli rossi, occhi e carnagione chiari, sensibili al sole e che si scottano facilmente.

Il latte solare OMIA EcoBioSun ad alta protezione (50 SPF) è perfetto per le prime esposizioni al sole perché protegge la pelle chiara e sensibile assicurando nutrimento e idratazione, elementi essenziali per un corretto rapporto tra abbronzatura e salute della pelle. Il latte solare è arricchito da una miscela pregiata di oli naturali e biologici tra i quali: l’olio di Argan, idratante e protettivo, l’olio di Cocco, emolliente e nutritivo, l’olio di Sesamo, antiossidante e fotoprotettivo e l’olio di Carota, in grado di ravvivare naturalmente il colorito. Questi oli biologici sono in buona parte dei filtri UV naturali, come l’olio di Jojoba, che aiutano nella prevenzione del danno dai radicali liberi.

Il latte solare ad alta protezione è sicuro ed efficace per tutta la famiglia e per le pelli più delicate come quella dei ragazzi che richiede molte attenzioni e delle persone in età avanzata, maggiormente soggette al rischio di macchie solari. Inoltre, i rigorosi controlli a cui sono sottoposti i prodotti EcoBioSun assicurano l’assenza di parabeni, filtri UV chimici e coloranti sintetici, prodotti di sintesi spesso derivati dal petrolio dannosi per l’ambiente e estranei alla naturale fisiologia della pelle. La linea comprende protezioni e coadiuvanti solari eco biologici, non testati sugli animali, certificati da ICEA e approvati dai dermatologi AIDECO, l’Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia.

Il latte solare ad alta protezione si adatta alle nostre esigenze donando una giusta protezione, un’abbronzatura profonda e duratura e una facile applicazione. È resistente all’acqua, non è grasso e non unge. Tutta la linea solare è conforme agli standard di eco-bio cosmesi e contiene solo ingredienti di origine naturale e biologica che non rilasciano sostanze tossiche nell’ambiente e che conferiscono al prodotto un’alta tollerabilità da parte della pelle e un ridotto rischio di allergie.

Il Latte Solare SPF50 e gli altri prodotti della linea OMIA EcoBioSun sostengono la campagna di informazione Sole Sicuro, ideata da OMIA e dai Dermatologi AIDECO per sensibilizzare gli italiani sui rischi per la salute derivanti da una scorretta esposizione ai raggi solari ed infondere la cultura della protezione della pelle.

Tutti i prodotti della linea contengono Olio di Argan biologico da commercio equo e solidale, OMIA sostiene Marocavie

crema solare

Omia latte solare eco biologico SPF 50 alta protezione

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...