Omia laboratoires, la linea di trattamenti all’olio jojoba

L’olio di Jojoba – le cui qualità benefiche per la pelle erano già note agli Aztechi – prende il nome dall’omonima pianta a portamento arbustivo, originaria della California e dell’Arizona. Grazie all’alto contenuto di antiossidanti naturali, è un’ottima soluzione per il trattamento degli inestetismi della pelle e, non a caso, Omia Laboratoires ne ha ricavato un’intera linea di prodotti.

L’olio di Jojoba che Omia Laboratoires usa per i suoi prodotti proviene da un agricoltura biologica certificata ed è estratto con metodi meccanici, senza l’uso di solventi sintentici. Grazie al suo forte potere penetrante, favorisce il ripristino del pH naturale della pelle combattendo il processo di  atrofia delle fibre elastiche e collagene.

Olio_Corpo_Jojoba

L’olio corpo Eco Biologico con olio di Jojoba Omia Laboratoires è consigliato per pelli disidratate, secche e ruvide e per tutti i casi di invecchiamento precoce della pelle. La sua azione idratante ed emolliente combatte lo sfaldamento dell’epidermide tipico dei mesi invernali. Il flacone PET marrone scuro, di tipo farmaceutico, aiuta a conservare le proprietà naturali dello Jojoba e a preservare la sua fotostabilità. L’olio corpo Eco Bio ha il tipico colore giallo dorato e la consistenza di una cera liquida, dovuta alla totale assenza di glicerina. Non unge, si assorbe velocemente e non ostruisce i pori, permettendo la naturale traspirazione cutanea e migliorando la funzione omeostatica delle ghiandole sudorifere e sebacee.

Il Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico all’olio di Jojoba è particolarmente indicato per persone con pelli secche e ruvide. Grazie alla sua speciale formula, agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le difese e restituendo le naturali proprietà della pelle. Utilizzato frequentemente assicura elasticità, protezione, morbidezza e luminosità. Come altri prodotti all’olio di Jojoba, anche il Non Sapone è certificato eco-bio cosmesi da ICEA.
Per una completa cura delle mani, Omia Laboratoires consiglia la crema mani della linea erboristica all’olio di Jojoba, costituita per il 95% da sostanze di origine naturale. Particolarmente consigliata a persone con cute secca e ruvida, i suoi ingredienti garantiscono ottime performance protettive e contribuiscono a ripristinare il pH naturale della pelle. La crema mani all’olio di Jojoba restituisce elasticità, morbidezza e colorito.

Anche la crema corpo all’olio di Jojoba della linea erboristica Omia Laboratoires è particolarmente indicata per pelli molto secche e ruvide. È caratterizzata da sostanze di origine naturale che contribuiscono all’efficacia dell’olio di Jojoba. Il prodotto non contiene parabeni, oli minerali, siliconi e coloranti sintetici. La crema corpo all’olio di Jojoba ha restituisce elasticità, morbidezza e colorito.
Il Bagno seta all’olio di Jojoba della linea erboristica di Omia Laboratoires è ideale per ripristinare il Ph naturale della pelle e restituire alla cute le sue proprietà naturali: elasticità, morbidezza e colorito. Particolarmente indicato per persone con pelli molto secche e ruvide. Questo Bagnoschiuma è formulato senza Sodium Laureth Solfato, SLES free. I tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, coloranti sintetici ed è testato al nichel, cobalto e cromo. Caratteristiche che rendono il prodotto delicato sulla cute, permettendone un utilizzo frequente e assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana.
Tutti i prodotti vengono testati su ogni lotto di produzione per il loro contenuto nichel cromo e cobalto, metalli pesanti allergizzanti.
FONTE: Omia Laboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...