Argan, Jojoba e Mandorla, ecco gli Oli Eco Bio per il corpo Omia Laboratoires certificati ICEA

Gli oli per il corpo erboristici Omia Laboratoires diventano Eco Bio con la certificazione ECO BIO COSMESI di ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale). Prosegue la ricerca Omia Laboratoires per la realizzazione di prodotti bio, naturali e certificati a tutela della salute e dell’ambiente nella ricerca di una naturale bellezza. Olio di Mandorla Eco Bio, Olio di Argan Eco Bio e Olio di Jojoba Eco Bio di Omia Laboratoires tutti in un flacone di PET marrone scuro di tipo farmaceutico che aiuta a conservare le proprietà naturali degli oli e ne preserva la stabilità. La qualità del prodotto è ulteriormente garantita dalla presenza di un nuovo sigillo di garanzia, ora interno al tappo.

Gli Oli naturali contenuti negli oli per il corpo della linea Eco Bio di Omia Laboratoires provengono esclusivamente da agricoltura biologica certificata, vengono estratti con metodi meccanici a freddo e senza l’utilizzo di solventi sintetici. Ogni lotto di prodotto finito viene sottoposto a test dei metalli pesanti: nichel, cobalto e cromo, per un utilizzo sicuro da parte di quei consumatori sensibili al nichel. La qualità del prodotto finito, certificato eco bio cosmesi da ICEA, è garantita dal flacone in PET marrone scuro di tipo farmaceutico e da un nuovo sigillo di garanzia che impedisce il contatto del prodotto con l’aria, prevenendo l’ossidazione.

ICEA

L’officina di produzione della M.G.A. srl, titolare della marca Omia Laboratoires, certificata e conforme al disciplinare ECO BIO COSMESI rilasciato da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale nell’ ambito dello schema accreditato EN 45011 (ISO 65) da IOAS, ricercano costantemente soluzioni attraenti e innovative per trasformare principi attivi di origine naturale in prodotti cosmetici naturali piacevoli da utilizzare ed efficaci nell’assicurare bellezza e benessere.
Il Cosmetico Bio Ecologico di Omia Laboratoires certificato da ICEA è quindi un prodotto ottenuto escludendo rigorosamente l’utilizzo di sostanze vietate; senza l’impiego di OGM; senza l’uso di radiazioni ionizzanti; impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari certificati e da agricoltura biologica.
Particolarmente indicato per persone con pelle secca, stressata, o che tende a perdere la propria elasticità, l’Olio di Mandorla Eco Bio di Omia Laboratoires sfrutta le proprietà dei gliceridi dell’acido oleico e linoleico per pulire la cute. Il trattamento Eco Bio Omia Laboratoires con Olio di Mandorla Bio non unge, si assorbe velocemente e ha una funzione ammorbidente e rigenerante, conferendo alla pelle maggiore elasticità e morbidezza e prevenendo la formazione di smagliature, tipiche del periodo della gravidanza.

Omia_Gamma_olio_Corpo

L’Olio di Argan Eco Bio di Omia Laboratoires è particolarmente indicato per pelli aride e facilmente irritabili e per sciogliere le contratture muscolari con il massaggio. L’Olio di Argan Omia è di facile assorbimento e non lascia tracce d’unto. E’ uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo e ha un elevato contenuto di vitamina E, ideale per i massaggi e per nutrire la pelle dopo il bagno o la doccia. L’Olio di Argan è inoltre ricco di acido linoleico e vitamina A, è un prezioso alleato contro l’invecchiamento cutaneo e protegge la pelle dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi.
Consigliato per pelli molto secche e ruvide, l’utilizzo di Olio Corpo Eco Bio Omia Laboratoires con olio di Argan è raccomandato in tutti i casi di precoce invecchiamento dell’epidermide per idratare la pelle, favorire il ripristino del PH naturale, combattere il processo di atrofia delle fibre elastiche e collagene e restituire alla cute elasticità, morbidezza, colorito.
L’Olio di Jojoba Eco Bio Omia Laboratoires deve il proprio potere penetrante alla struttura chimica lineare della molecola che lo compone. Essendo un olio non grasso, non ostruisce i pori permettendo così la normale traspirazione cutanea e migliorando la funzione omeostatica delle ghiandole sudorifere e sebacee. La particolare natura dei costituenti lipidici dell’Olio di Jojoba permette una maggiore penetrazione, un pronto assorbimento epidermico e un’elevata attività filmogena. L’Olio di Jojoba ha inoltre un azione foto-protettiva confermata da numerose pubblicazioni scientifiche, in virtù della stabilità delle sue molecole ai raggi UV.

FONTE: Omia Laboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...