Novità Estate 2013 Omia Laboratoires: il Non Sapone a base di Olio di Mandorla , il detergente per tutti i giorni.

L’estate 2013 di Omia Laboratoires si arrichisce di altri ottimi prodotti pensati per la tua bellezza e il tuo benessere; I 3 nuovi non sapone Mani Viso da 300ml (Mandorla, Argan e Jojoba) che si vanno ad aggiungere al Non Sapone all’Aloe Vera con la novità del dispenser erogatore senza parti metalliche a contatto con il prodotto, per preservare da contaminazioni di metalli pesanti.

erogatorenuovo - OMIA ECOBIOLOGICA - NON SAPONE 300ML - OLIO DI MANDORLA

Omia Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico all’olio di mandorla è un detergente fisiologico privo di sapone a base di Olio di Mandorla da agricoltura biologica certificata prodotti cosmetici eco bio da Icea, con formula a PH fisiologico.
Il prodotto contiene 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato), parabeni (paraben free), PEG, coloranti sintetici, glicole propilenico. E’ dermatologicamente testato al Nichel , Cobalto e Cromo.

Questo prodotto è particolarmente indicato per persone con pelli secche e delicate, in quanto la derivazione dell’olio di Mandorla Omia Laboratoires, utilizzato in questo prodotto, proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratto senza solventi chimici. La sua speciale formula agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese.
Può essere usato in modo frequente e i risultati evidenti assicurano idratazione, luminosità ed elasticità per pelli secche.

Certificato di composizione Bio:
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 021.
Test Animali:
STOP AI TEST SU ANIMALI garantito da LAV, controllato da ICEA per LAV n° 040.
Formato:
Formato da 300 ml.

Olio di Mandorla
L’olio di Mandorle, ricavato dai noccioli contenuti al suo interno che, spremuti a freddo, forniscono una quantità di olio pari alla metà del loro peso, è costituito soprattutto da gliceridi dell’ acido oleico e linoleico e viene utilizzato per la pulizia della cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche e irritate.
E’ uno degli olii più utilizzati in cosmesi perché è noto per le sue proprietà emollienti, nutritive e lenitive. Se applicato regolarmente aiuta anche prevenire la comparsa delle smagliature tipiche del periodo della gravidanza o successive a diete

Il Mandorlo, originario del medio oriente è ora diffuso nei caldi paesi del mediterraneo.

L’olio di Mandorla impiegato dai laboratori Omia Laboratoires proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto con metodi meccanici senza l’ utilizzo di solventi sintetici.

Fonte: Omia Laboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...