Una Rosa preziosa e che viene da lontano per le Idee Regalo Omia Fiori alla Rosa Damascena

La Scatola Regalo Omia Fiori alla Rosa Damascena contiene il bagno fiori da 400 ml, la crema fluida corpo da 250 ml e il guanto esfoliante per il piacere del corpo. Tutti prodotti testati al nichel cromo e cobalto, formulati ad alto contenuto erboristico e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale), verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.

In Bulgaria si trova la regina delle Rose, la Rosa Damascena, che il microclima, il terreno e il prezioso lavoro dei coltivatori hanno reso il fiore bulgaro più pregiato e famoso del mondo. E’ anche detto “Rosa di Kazanlak”, dalla sua città natale.

Fino ad alcuni anni fa in Bulgaria si distillava il 90% della produzione mondiale di oli essenziali di rosa, usata nei profumi, nella cosmesi e nella medicina. Le più famose aziende cosmetiche d’Europa e degli Stati Uniti ricorrono all’essenza di olio di rosa bulgara, che dona tonicità e freschezza al corpo e si adatta a ogni tipo di pelle riducendone le rughe.

La scatola Regalo Omia Laboratoires Fiori Bagno contiene il Dermo Bagno Fiori e la Crema Fluida Corpo che possiedono un “Totum” Idrosolubile ottenuto per estrazione da Rosa Damascena, proveniente da agricoltura biologica certificata. Anche il metodo utilizzato per l’ottenimento del principio attivo è certificato biologico.

Proprietà:

Le sostanze contenute nell’estratto di Rosa Damascena associano la cura della pelle ad una cura di dolcezza e di consolazione per la mente e per il cuore, la pelle rifletterà equilibrio e freschezza. L’estratto di Rosa Damascena tonifica anche la pelle più delicata, è utile per un bagno o un massaggio rilassante.

Aromaterapia:

La Rosa sviluppa la pazienza, la dolcezza, l’ amore e la devozione. Dona armonia ed aiuta ad avere fiducia in se stessi, favorisce l’ elevazione dello spirito.

Trattamento per la pelle:

Tonificante e rinfrescante per pelli normali e delicate.

FONTE: Omia Laboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...