Dalla tradizione degli egizi, dei greci e dei romani, l’Iris Florentina in confezione regalo, realizzata da Omia Laboratoires

La confezione regalo all’iris Florentina di Omia Laboratoires contiene un bagno fiori e una crema fluida corpo assieme a un guanto esfoliante per un completo trattamento di benessere che trae ispirazione dalla tradizione egiziana, greca e romana.

L’origine dell’ Iris Florentina è nota da moltissimo tempo. La pianta infatti è sempre stata usata dalle popolazioni arabe, greche e romane nella cura del corpo.
Il rizoma racchiude il segreto della sua fragranza perché custodisce preziosi olii essenziali e sostanze aromatiche che conferiscono alla polvere d’Iris, ottenuta dopo una lunga e laboriosa estrazione, una nota dolce, floreale, che ricorda la Violetta arricchita da tenui sentori fruttati.
Il genere Iris raccoglie circa duecento specie di piante della famiglia delle iridacee, il cui fiore è comunemente conosciuto anche con il nome di Gaggiolo. Il nome del genere deriva dalla parola greca Iris che significa arcobaleno. I petali rappresentano la fede, la saggezza ed il coraggio. Usando il profumo di Iris si accrescerebbero in sè queste virtù. Come profumo Magico l’iris accentua l’equilibrio e l’ armonia del carattere e aiuta ad attrarre l’ amore.

La confezione regalo è una scatola colorata e riutilizzabile, che contiene un bagno fiori da 400 ml e una crema fluida corpo da 250 ml, entrambi prodotti da agricoltura biologica. Anche il metodo utilizzato per l’ottenimento degli estratti dei fiori è certificato biologico e mantiene nell’estratto il principio attivo della pianta.
All’interno della confezione c’è anche un guanto esfoliante che completa il trattamento di bellezza

Da regalare agli appassionati di prodotti erboristici e a coloro che si rivolgono all’ aromaterapia per la cura del corpo e dello spirito nel dedicarsi ai momenti di cura di sé, i prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto, formulati ad alto contenuto erboristico e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale), verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.
Un regalo di sicuro impatto!

L’iris florentina possiede spiccate proprietà nutrienti, idratanti ed elasticizzanti, contro la formazione di rughe, la secchezza e il rilassamento cutaneo.
L’estratto di Iris Florentina rinforza lo sguardo interiore, asseconda la forza decisionale di ognuno di noi, perché aiuta a rimuovere i blocchi che impediscono di liberare il flusso di energia, specialmente tra il plesso solare ed il Chackra del cuore. Gli estratti di rizoma di Iris rinforzano le naturali forze di ringiovamento della pelle, sostenendone la rigenerazione.

FONTE: Omia Laboratoires

Annunci

7 thoughts on “Dalla tradizione degli egizi, dei greci e dei romani, l’Iris Florentina in confezione regalo, realizzata da Omia Laboratoires

  1. Pingback: Omia Laboratoires – A Natale regala la raffinata scatola di prodotti erboristici all’Iris Florentina | omialaboratoires

  2. Pingback: Iris Florentina ecco la raffinata scatola prodotti erboristici Omia Laboratoires |

  3. Pingback: Iris Florentina ecco la raffinata scatola prodotti erboristici Omia Laboratoires | Appunti al volo

  4. Pingback: Idee regalo Omia: Iris Florentina per regalare il profumo dei fiori | Comunicati stampa e Article Marketing

  5. Pingback: Express Release La piattaforma di distribuzione Comunicati Stampa e Article Marketing

  6. Pingback: Linea Erboristica Omia: Iris Florentina per regalare il profumo dei fiori « mgacosmetici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...