Primi freddi? Cura le tue mani con la Crema Mani all’aloe Vera della Omia Laboratoires

La Crema Mani all’Aloe Vera della Omia Laboratoires è un trattamento rigenerante e protettivo per le mani a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata. E’ particolarmente indicata per chi ha mani secche e delicate.

La Crema Mani Eco biologica è nutriente e protettiva, ed è pensata proprio per chi ha le mani delicate, che con i primi freddi sono più soggette a secchezza e irritazioni.
Il prodotto possiede infatti proprietà idratanti; è arricchito di amido di mais, burro di karitè e olio di mandorle di origine biologica, tutti elementi che apportano alla crema notevoli capacità protettive.
Inoltre, l’aloe vera contenuta, proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici; essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti e restitutive.
La Crema Mani, che si assorbe facilmente senza ungere, dona una piacevole sensazione di protezione e sollievo, lasciando la pelle morbida e vellutata.

Il prodotto contiene 0% parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).
Dermatologicamente testato.
Prodotto testato al Nichel, Cobalto e Cromo.
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 008.
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.

Per migliorare il trattamento prova anche la Crema Mani all’olio di Mandorla dalla spremitura a freddo dei noccioli del Mandorlo, la Crema Mani erboristica all’olio di Jojoba per proteggere le mani dal freddo più pungente e infine la Crema Mani all’olio di Argan per nutrire la pelle più in profondità.

I costituenti del gel di Aloe Vera hanno una grande capacità di penetrare dentro la pelle umana. Questi non possiedono soltanto capacità antisettiche e di pulizia, ma sono anche superbi agenti saponacei, usati nella cosmesi, ad esempio, nello shampoo.
Ottimo antinfiammatorio, è efficace per le scottature solari, nelle piccole ustioni, per contrastare l’acne. Favorisce la rigenerazione cellulare, potente agente rigenerante per tutti i tipi di pelle.
Adatta per pelli secche. Ideale anche per pelli sensibili. Agente idratante con la potente capacità di facilitare la penetrazione e l’assorbimento delle sostanze nutritive attraverso gli strati della pelle.

FONTE: Omia Laboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...