Capelli sani anche d’estate, ecco la nuova Maschera Ristrutturante e Anti Crespo all’Aloe Vera di Omia Laboratoires, per capelli da favola

Sole, umidità, sale marino, indeboliscono i capelli. La soluzione di quest’estate è di Omia Laboratoires che con la nuova Linea Eco Biologica all’Aloe Vera offre la Maschera Capelli ristrutturante e anti crespo all’Aloe Vera, ideale per rinforzare i capelli e donargli nuova luminosità, idratazione e struttura. Capelli crespi e sfibrati sono un ricordo lontano.

L’estate, un momento di vacanze e benessere che non sempre coincide con la salute dei capelli. Il sole, l’acqua di mare e l’umidità li mettono infatti a dura prova, rendendoli opachi, crespi e sfibrati.

La soluzione la offre Omia Laboratoires con la Maschera Capelli ristrutturante e anti crespo all’Aloe Vera, della nuova Linea Eco Biologica al gel di Aloe Vera proveniente da agricoltura biologica certificata, estratto con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.

La maschera riparatrice, intensiva e leggera, è un condizionante per capelli a risciacquo la cui formula, a base di Aloe Vera, contiene anche olio di avocado e olio di riso naturali.

La sua azione ristruttura ed idrata capelli secchi e crespi, donando morbidezza e luminosità, grazie alle spiccate proprietà idratanti dell’estratto di Aloe Vera.

Il prodotto è paraben free, privo di PEG, Siliconi, glicole propilenico, coloranti sintetici. E’ testato a nichel, cobalto, cromo.

È l’unico prodotto non certificato di questa gamma di prodotti a base di Aloe Vera, pur essendo formulato prevalentemente con ingredienti di origine naturale, questa scelta è stata fatta per garantire le migliori prestazioni condizionanti sui capelli.

I costituenti del gel di Aloe Vera hanno una grande capacità di penetrare dentro la pelle umana. Questi non possiedono soltanto capacità antisettiche e di pulizia, ma sono anche superbi agenti saponacei, usati nella cosmesi, ad esempio, nello shampoo. Ottimo antinfiammatorio, è efficace per le scottature solari, nelle piccole ustioni, per contrastare l’acne. Favorisce la rigenerazione cellulare, potente agente rigenerante per tutti i tipi di pelle. Adatta per pelli secche. Ideale anche per pelli sensibili. Agente idratante con la potente capacità di facilitare la penetrazione e l’assorbimento delle sostanze nutritive attraverso gli strati della pelle.

FONTE: Omia Laboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...