Un Regalo tutto viola alla Lavanda Officinale della Linea Erboristica Omia Laboratoires.

La confezione regalo Lavanda Officinale della Linea Erboristica Omia Laboratoires contiene un Bagno Fiori ed una Crema Fluida Corpo, prodotti perfetti per le vacanze estive.

 
La confezione regalo Lavanda Officinale della Linea Erboristica Omia Laboratoires è tutta viola.
Contiene infatti un Bagno Fiori da 100ml e una Crema Fluida Corpo da 100ml alla lavanda officinale, il cui estratto è praticamente una Panacea.
La sua freschezza è quella della pulizia interiore, la sua energia offre il dono dell’equilibrio, della calma e della chiarezza. Giova a tutti i Chakra, agendo sia per calmare sia per energizzare.
Il colore stesso della lavanda è considerato il colore del silenzio, della calma e della tranquillità. La lavanda possiede anche proprietà medicamentose.
La lavandula officinalis o spica è una delle piante più originali particolari della nostra flora; è una pianta a portamento eretto che può anche arrivare ad un metro di altezza.
I fiori si formano d’estate portati da delle infiorescenze terminali, di colore azzurro-grigiastro e molto profumati.
Una fitta peluria ricopre tutte le parti verdi della pianta.

I prodotti all’interno della Confezione Regalo sono formulati con principio attivo da agricoltura biologica certificata.

La confezione regalo Lavanda Officinale della Linea Erboristica Omia Laboratoires è un ottimo dono per l’estate sia perché i prodotti sono confezionati in un formato travel size, ammesso al check-in dell’ aereoporto, sia perchè la lavanda officinale restitusice freschezza e benessere.

Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.
Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter per essere aggiornata sulle novità Omia per la cura naturale di corpo e capelli.

Fonte: OmiaLaboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...