Proteggere il colore dei capelli. Ecco i consigli Omia Laboratoires

E’ importante prendersi cura del proprio colore. I capelli colorati infatti hanno necessità particolari e molti agenti esterni minano ogni giorno la luminosità del colore. Ecco i consigli Omia Laboratoires, a partire dal Balsamo Intensivo Luce e Colore della linea tricologica Evolution.

Calore, lavaggi, raggi solari e cloro sono tutte cause di sbiadimento del colore dei capelli.
Ecco perché Omia Laboratoires consiglia di non superare mai una temperatura di 200° durante lo styling e di proteggere costantemente i capelli adoperando prodotti con filtri UV e prodotti per il lavaggio specifici per capelli colorati.

Il Balsamo Intensivo Luce e Colore di Omia Laboratoires svolge un’azione protettiva del colore. Infatti contiene Vitamina E che impedisce l’ ossidazione del colore all’ interno del capello. Inoltre presenta filtri UV attivi nell’ impedire la perdita del colore dovuta all’esposizione ai raggi solari e olio di albicocca che fornisce un azione rigenerante sulla fibra e ferma il colore all’ interno del capello rendendolo più brillante ed intenso.
Il prodotto è stato specificamente studiato per proteggere e ravvivare il colore di capelli trattati e con meches. NON contiene parabeni.

Azione:

Protegge e ravviva il colore del capello, sia esso naturale che frutto del lavoro del parrucchiere, agendo a diversi livelli sfruttando sinergicamente l’ azione dei suoi principi attivi: protezione esterna dall’ aggressione dei raggi UV (foto ossidazione del colore e della fibra capillare), ed interna proteggendo il colore da ulteriore ossidazione.

Risultati:

Risultato Capelli più brillanti e colore intenso più a lungo.

È possibile completare il trattamento Intensivo Luce e Colore con:

  • Shampoo Antigiallo Uomo
  • Shampoo Intensivo
  • Maschera Intensiva
  • Lozione Intensiva spray

EVOLUTION è la linea di tricologia professionale di Omia Laboratoires studiata per rispondere a tutte le esigenze di cura e stile di tutti i tipi di capelli.
I prodotti della Linea Evolution sono tutti ad alto contenuto naturale, innovativo e tecnologico.

Naturale: le funzionalità sono garantite in ampia parte da principi attivi, oli ed estratti, di origine naturale. I prodotti non contengono parabeni e non sono testati su animali, l’utilizzo di allergeni e coloranti sono specificati ove strettamente necessario.
Innovativo: offre una gamma completa di prodotti per l’ igiene, la cura ed il trattamento dei capelli, shampoo, balsamo e maschere condizionanti, trattamenti intensivi quali sieri, cristalli liquidi, lozioni e fiale e prodotti per la cura dello stile, gel, spume, condizionanti e stilizzanti istantanei.
Tecnologico: le formulazioni rispondono ai più moderni concetti di tricologia che assicurano performance di eccezionale livello.

Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

Annunci

One thought on “Proteggere il colore dei capelli. Ecco i consigli Omia Laboratoires

  1. Davvero un prodotto interessante… non posso rinunciare al phon neanche in estate, almeno per darmi una rapida sistematina ai capelli… così che sono sostenitrice di buon prodotti, come il mio phon è uno professionale della Karmin Slon Pro, così sono certa di poter curare i mie capelli con maggiore attenzione alla loro integrità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...