Omia Laboratoires: diventa tester della Crema Corpo all’olio di Mandorla su DimmiCosaCerchi

Dal 23 maggio Omia Laboratoires mette a disposizione 60 Creme Corpo Erboristiche all’olio di Mandorla in formato full size da 200ml da testare gratuitamente a casa tua.
Candidati su DimmiCosaCerchi.it e se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo, riceverai gratuitamente il prodotto a casa per provarlo e lasciare la tua opinione sul forum.

Omia Laboratoires propone una linea di prodotti cosmetici erboristici MADE IN ITALY e CRUELTY FREE controllato da ICEA per LAV. La Crema Corpo all’olio di Mandorla è formulata e prodotta da MGA Cosmetici, azienda conforme ai requisiti del disciplinare ECO-BIO e certificata ISO 9001:2008.
Dal 23 maggio puoi testare gratuitamente a casa tua la qualità dei prodotti Omia Laboratoires candidandoti sul forum Dimmicosacerchi.it.
Per ricevere una delle 60 Creme Corpo Erboristiche all’olio di Mandorla Omia Laboratoires basta registrarsi su DimmiCosaCerchi e Candidarsi per diventare tester Omia Laboratoires. Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo, riceverai la Crema Corpo all’olio di Mandorla Omia Laboratoires gratuitamente a casa in formato full size da 200ml. Il prodotto resterà in tuo possesso, ti chiediamo solo di lasciare la tua opinione sul forum.
L’iniziativa è riservata alle donne di età compresa tra i 18 e i 44 anni, residenti in Italia.
Diventa Fan della Pagina Facebook Omia Laboratoires per essere sempre aggiornata sulla campagna.
La Crema corpo Erboristica all’Olio di Mandorla Omia Laboratoires è una crema corpo indicata per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità. L’ olio di mandorla contenuto in questa crema rende il prodotto particolarmente indicato anche per il trattamento di quelle pelli soggette a smagliature dovute a gravidanza o a forti cambiamenti del peso corporeo e conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti. Ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.
Oltre all’ olio di mandorla questa formulazione contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale, che conferiscono a questa crema corpo altissima assorbibilità e consento la maggiore efficacia dell’ olio di mandorla in essa contenuto.Il prodotto è formulato senza parabeni (paraben free), oli minerali, siliconi e coloranti sintetici.
PRODOTTO TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

Annunci

8 thoughts on “Omia Laboratoires: diventa tester della Crema Corpo all’olio di Mandorla su DimmiCosaCerchi

  1. spero di rientrare tra le prime sessanta. sarei molto curiosa di provare questa crema sulla mia pelle, che non è molto elastica e secca, e poi l’odore della mandorla è il mio preferito visto che adoro i profumi un po dolci. Ho anche qualche smagliatura e magari spero che con questa crema l’aspetto della mia pelle migliori un po’.

  2. Ho sempre usato prodotti di marca Omnia e li ritengo molto validi e con prezzi competitivi.
    Ho sempre ottenuto dei buoni risultati usando questo tipo di prodotto e poi tra l’altro la mia pelle molto secca si preta bene per testare questo nuovo prodotto.

  3. Io personalmente non ho mai creduto che questo tipo di prodotto possa far miracoli sulla pelle di noi donne che invecchia inesorabilmente, pero sono convinta che in minima parte qualche beneficio si possa avere.
    Con piacere mi candido come tester di questo prodotto che mi sembra molto efficace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...