Combattere irritazioni e smagliature con il nutriente olio di Mandorla. Ecco la Crema corpo erboristica all’olio di Mandorla di Omia Laboratoires

Grazie alle sue spiccate proprietà emollienti e nutritive, l’olio di Mandorla è particolarmente indicato per il trattamento di pelli secche e per prevenire la comparsa delle antiestetiche smagliature. La Crema corpo all’olio di Mandorla di Omia Laboratoires contiene olio di Mandorla estratto a freddo, senza solventi chimici e di sintesi. Ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.

L’olio di Mandorla è uno degli oli più utilizzati in cosmesi, noto per le sue proprietà emollienti, nutritive e lenitive. L’olio di Mandorla estratto a freddo è costituito soprattutto da gliceridi dell’ acido oleico e linoleico e viene utilizzato per la pulizia della cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche e irritate. Se applicato regolarmente aiuta a prevenire la comparsa delle antiestetiche smagliature.

La Crema corpo all’olio di Mandorla della linea erboristica di Omia Laboratoires contiene olio di Mandorla estratto a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, che conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti.
Oltre all’ olio di Mandorla, questa formulazione contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale, in particolare quella derivata dalle alghe, che conferisce a questa crema corpo altissima assorbibilità e consente la maggiore efficacia dell’ olio di Mandorla in essa contenuto.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, siliconi e coloranti sintetici ed è testato al nichel cobalto e cromo.
Questa Crema Corpo è particolarmente indicata per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità. L’ olio di Mandorla rende il prodotto particolarmente indicato anche per il trattamento di quelle pelli soggette a smagliature dovute a gravidanza o a forti cambiamenti del peso corporeo.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Argan, olio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi.

Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...