Omia Laboratoires, con Twitta twitta che Omia ti Ri-Twitta aggiudicate 60 confezioni omaggio per Natale. Nel 2012 altre iniziative !

Omia Laboratoires ricorda che nel 2012 parteciperà ad un importante evento Cruel Free contro i test sugli animali, di cui fornirà presto tutti i dettagli, e invita tutti a continuare a twittare su @OmiaLab.

Non c’è due senza tre. E mentre già cominciano i preparativi per il terzo contest, che si terrà nel 2012 in data ancora da definire, Omia Laboratoires è lieta di informare i propri clienti, amici e follower su Twitter che anche la seconda edizione di Twitta twitta che Omia ti Ri-Twitta è stata un grandissimo successo.

Le 30 confezioni regalo in palio, nelle tre varianti all’olio di argan, olio di jojoba e olio di mandorla, contenenti Bagno Seta 400ml, Crema Corpo 200ml e un diffusore per ambienti di sostanze aromatiche, sono andate letteralmente a ruba.

Twitta twitta che Omia ti Ri-Twitta è stato un modo divertente per festeggiare il Natale insieme. Nel 2012 il terzo contest sarà anche un modo per far conoscere le varie linee di prodotto di Omia Laboratoires: dalla Linea Evolution care (la linea di tricologia professionale di Omia Laboratoires studiata per rispondere a tutte le esigenze di cura e stile dei capelli) alla Linea Erboristica (che nasce dalla selezione dei migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: oli naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la pelle), dalla Linea Naturaloe (l’Aloe Vera utilizzata è di altissima qualità, ottenuta per estrazione diretta dalla foglia di Aloe attraverso un processo di estrazione naturale), alla Linea Mille Voglie (la divertente linea di prodotti cosmetici caratterizzata dalle più giocose fragranze gourmand).

Nell’augurare a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, Omia Laboratoires ricorda che nel 2012 parteciperà ad un importante evento Cruel Free contro i test sugli animali di cui fornirà presto tutti i dettagli, e invita tutti a continuare a seguire @OmiaLab su Twitter. Auguri!

FONTE: OmiaLaboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...