Cosmetici, Shampoo Idratante Sles Free, coccole e benessere all’Aloe Vera per i capelli, da Omia Laboratoires

Omia Laboratoires, Linea Naturaloe, linea esclusiva di prodotti cosmetici a base di Aloe Vera pensati per il benessere e la salute della pelle e dei capelli. Shampoo Idratante Sles Free è quanto di meglio si possa ottenere da un approccio Naturale.

Shampoo Idratante Sles Free 250ml

L’Aloe Vera vanta numerose proprietà benefiche per la pelle e per i capelli. In particolare l’estratto ottenuto da questa pianta ha azione rigenerante (stimola la crescita ed il rinnovamento della pelle, dissolve e assorbe enzimaticamente le cellule morte o danneggiate), idratante (favorisce la ritenzione di acqua nei tessuti della pelle) e foto protettiva (l’Aloe Vera è uno schermo UV Naturale). L’Aloe Vera utilizzata nello Shampoo Idratante Sles Free è tra le più pregiate reperibili sul mercato, ottenuta direttamente per estrazione dalla foglia di Aloe. Nelle formulazioni dei prodotti sono utilizzati conservanti parabeni; sono stati utilizzate esclusivamente profumazioni prive di allergeni.

La formula Shampoo Idratante Sles Free è priva di Sodium Laureth Sulphate (SLES FREE) e di Sale, per uno shampoo extra delicato. Contiene Aloe Vera gel al 20%, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute e assicura estrema dermocompatibilità e idratazione per un utilizzo frequente. Shampoo Idratante Sles Free non contiene parabeni (paraben free), oli minerali, allergeni da profumo. La formula è dermatologicamente testata. Il prodotto non è testato sugli animali.

Shampoo Idratante Sles Free è ideale per tutti i tipi di capelli, ma soprattutto in presenza di cuoio capelluto facilmente irritabile. L’aloe Vera utilizzata conferisce spiccate proprietà idratanti e protettive. L’assenza di Sale, oltre a conferire ancora maggiore dolcezza, contribuisce ad evitare la disidratazione per un effetto cosmetico di estrema luminosità.



FONTE:
Omia Laboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...