Omia Laboratoires, Evolution per la buona salute dei capelli. Ecco Liscio Intenso, Shampoo Anticrespo al siero di aloe e olio di argan

Evolution è la linea di tricologia professionale di Omia Laboratoires ad alto contenuto naturale, innovativo e tecnologico. I prodotti della linea utilizzano unicamente principi attivi, oli ed estratti di origine naturale, non contengono parabeni e non sono testati su animali. La linea Evolution offre una gamma completa di prodotti: dal trattamento dei capelli (shampoo, balsamo, maschere condizionanti), alla cura (trattamenti intensivi, sieri e cristalli, lozioni, fiale), allo styling (gel, spume, condizionanti e stilizzanti istantanei). Liscio Intenso è lo Shampoo Anticrespo al siero di aloe e olio di argan, ottimo anche per capelli afro.

Omia Laboratoires, Evolution Hair Care, la formula Liscio Intenso: Formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute, permettendo un utilizzo frequente senza irritare il cuoio capelluto.

Azione Anticrespo: Questo shampoo contiene due attivatori Naturali, siero d’aloe vera e olio di argan, di cui quest’ultimo in una forma che garantisce una perfetta adesività sul capello. Inoltre questo shampoo contiene un condizionante naturale per dare maggiore districabilità, idratazione e protezione al capello dagli agenti esterni.

Tipo di Capelli: Il prodotto è studiato per dare setosità e luminosità a capelli crespi e opachi. Il prodotto è formulato per minimizzare i rischi di allergie, non contiene parabeni.

Azione: Restituisce rinnovata idratazione e protezione attraverso l’azione sinergica del siero di Aloe Vera e dell’olio di Argan.

Risultati: Lascia i capelli morbidi, luminosi, perfettamente idratati e liberi dall’effetto crespo.

FONTE: Omia Laboratoires

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...